Come ogni anno che sta per arrivare, ognuno di noi cova e nutre dentro di se nuovi progetti e desideri… e per me questo blog è uno di questi!

In un momento di grande profondità e crescita personale, ho voluto darmi degli obiettivi per la mia realizzazione di Donna e madre, perché sono cresciuta con la certezza che ognuno di noi ha dei talenti ed ognuno a proprio modo può dare tanto di se agli altri.

Io che sono sempre stata gelosa di me stessa, dei miei sentimenti e dei miei pensieri ho capito che invece è più importante condividere. La prosperità delle nostre mani, cuori e menti deve essere messa al servizio di tutti perché parlano di noi, dei nostri sentimenti e delle nostre vite…e allora eccola la vera essenza di noi uomini!

Ogni nostro IO interiore che abbraccerà l’altro sarà un dolce seme che cadrà su un terreno fertile… e seminando e crescendo tali doni, essi possono dar vita a quei cuori che non hanno paura di mettersi in gioco…i quali vogliono imparare, ricevere e nutrirsi l’anima ogni giorno con il confronto e la condivisione con gli altri.

Questo nuovo anno però…”si è presentato come Iddio comanda!” …recitava il magnifico Eduardo De Filippo…e anche se Dio non c’entra nulla con questa piaga pandemica, questo 2020 purtroppo ci sta tenendo paralizzati, immobili nelle nostre case, con le nostre paure… ma eccola la speranza: forse è proprio questo un momento per fare verità, su noi, su cosa vogliamo veramente e cosa possiamo fare?!

Con qualche mese di ritardo do vita a questo blog per far si che una parte di me possa essere strumento e possa arrivare a chi ama l’arte, ma non solo, un messaggio importante:

“SIAMO PER PRIMA NOI OPERE D’ARTE e COME TALI, SIAMO PREZIOSI e SUSCITIAMO EMOZIONI!”

Benvenuti su IM Arte!